13/09/2010 15:52:46
Tradizionale cena di beneficenza al Sea Garden di Salerno


Si svolgerà lunedì 13 settembre 2010, alle ore 20,30, presso il Ristorante Sea Garden di Salerno, la tradizionale Cena di Beneficenza a favore della Fondazione Perrone.
Nata tre anni orsono grazie soprattutto all'impegno di quattro amici salernitani (Antonio Carpino, Giacomo Bancone, Giuseppe Di Landro e Michele Sacco) che avevano visitato la struttura in Brasile, la Cena è divenuto un appuntamento obbligato dell'autunno. Quest'anno coincide tra l'altro con la vigilia della ripartenza per il Brasile del nostro fondatore che avverrà mercoledì mattina.
Anche quest'anno le cose sono state preparate in grande, anche grazie alla grande disponibilità degli amici del Sea Garden che si sono impegnati per rendere la serata estremamente piacevole a costi ridotti e in modo da destinare quanti più fondi alla Fondazione. Fondi che quest'anno saranno destinati soprattutto alla creazione di due nuovi Ambulatori: quello Oftalmologico e quello destinato alle Terapie Respiratorie. Due nuovi servizi che saranno utilissimi per i bambini che gratuitamente assistiamo.



<<< back



Stampa